Questa è una demo sul funzionamento del mio elimina code.
Di seguito è visualizzato il monitor per la chiamata dell’utente successivo allo sportello e sotto il computer dell’operatore che chiama i clienti da servire.
Non è disponibile in questa demo il pannello dell’amministratore del sistema dove è possibile cambiare le configurazioni, il nome dello sportello, i colori, il numero di chiamate che vogliamo far apparire sul monitor per i clienti in coda, le statistiche di operatività degli sportelli con grafici e la possibilità di essere esportati in Microsoft Excel o Open Office Calc e tantissime altre funzioni.
Per funzionare, ha bisogno solo di un piccolo computer, net-book o mini-pc collegato alla vostra rete.
Il sistema può funzionare da uno sportello operatore a infiniti sportelli operatore.
Per provare il suo funzionamento, attiva l’audio del tuo computer e dai pannelli Sportello 1° Operatore e Sportello 2° Operatore premi con il mouse il pulsante CHIAMA CLIENTE SUCCESSIVO. Vedrai che sul monito a disposizione per gli utenti in coda la progressione dei numeri con un lampeggio e un richiamo audio. Mentre sul computer a disposizione dell’operatore verrà visualizzato il numero che è stato chiamato, l’ora, il nome dello sportello e il nome dell’operatore.
Adesso prova il suo funzionamento e chiama i clienti in coda come se dovessi lavorare da 2 sportelli.
Lo sportello di sinistra è configurabile a tuo piacimento mentre quello di destra è a pre-configurato come Sportello XYZ 00 e l’operatore è il classico Mario Rossi.
I dati forniti per questa demo non verranno utilizzati per statistiche né tanto meno divulgati a terzi. I dati verranno registrati solo per il tempo necessario della dimostrazione. Prima di allontanarti dal sito ricorda di premere il tasto RESET DEMO per cancellare definitivamente i dati da te usati per la dimostrazione.
Questo demo è a solo a scopo dimostrativo, alcuni malfunzionamenti, ritardi sulla chiamata del turno successivo, sfarfalio delle schermo, ecc. dipendono dalla connessione internet, nella realtà questi problemi non sono riscontrati.
Se vuoi maggiori dettagli scrivi una email a info@giannifavilli.it o utilizza l’apposito modulo Contatti disponibile su questo sito.
Questo sotto è un esempio ma se vuoi fare una demo approfondita del sistema come è nella realtà puoi andare al seguente link Demo Online Approfondita o altrimenti puoi fare una prova qui sotto con la grafica minimale e senza valutare il pannello di amministrazione o altre funzionalità presenti nella versione reale.